F.A.Q.

Cosa sono questi prodotti?

Sono confezioni contenenti diversi tipi di infiorescenze femminili di Cannabis Sativa L. di qualità selezionata, coltivate e cresciute in modo naturale e manualmente.

Che utilizzo hanno?

I prodotti commercializzati da WeedBank.it non sono medicinali, alimenti o prodotti da combustione. La legge in vigore ne indica gli usi consentiti: http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2016/12/30/16G00258/sg
WeedBank.it declina ogni responsabilità per qualunque uso improprio dei propri prodotti da parte dell’acquirente.

Contiene cannabinoli ? tedraidrocannabinolo ? che quantità ?

Le diverse varietà hanno ognuna specifiche proprietà selezionate. Tutte contengono una percentuale di THC inferiore ai limiti imposti dalla legge italiana, (legge 242/2016, art. 4 comma 5 misura percentuale massima THC 0,6%) mentre il CBD, come anche altri principi attivi variano essendo le coltivazioni naturali.

È vendibile ai minori?

No. Seppur non sia stato espressamente vietata la vendita ai minori di questi prodotti, WeedBank.it ha scelto di vendere i propri prodotti esclusivamente ai maggiori di 18 anni. Acquistando sul nostro portale dichiari quindi di essere maggiorenne.




Prodotti legali nel rispetto della Legge sulla Canapa del 2 dicembre 2016 n. 242 Circolare Ministero della salute 22 maggio 2009 e Reg. CE n. 1112/2009.
Non separare il contenuto dalla confezione. Tenere lontano dalla portata dei minori. Non adatto alla combustione. Non adatto a scopi alimentari.
Prodotto tecnico e da collezione. Prodotto non medico o terapeutico. Conservare in luogo fresco, asciutto ed in assenza di luce.